giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipSoleil Sorge: beccata con un ex di Belen Rodriguez

Soleil Sorge: beccata con un ex di Belen Rodriguez

Le strade di Soleil Sorge e Belen Rodriguez sembrano destinate ad incrociarsi. Durante l’ultima edizione de ‘L’Isola Dei Famosi’, Soleil si era perdutamente innamorata del fratello di Belen, Jeremias.

Dopo la fine della storia con Jeremias Rodriguez ci sono stati diversi flirt per la bella Soleil. Si era vociferato che addirittura fosse stata avvistata con Andrea Iannone, ex della Rodriguez.

Erano uscite delle foto che li ritraevano insieme, ma Soleil ha da subito smentito la notizia, chiarendo che non ci sarebbe stata nessuna possibilità di vederla con Iannone in quando si tratterebbe di un ex della sua precedente cognata.

SOLEIL SORGE: LOVE STORY CON UN EX DI BELEN? –Stavolta i giornali l’hanno vista insieme a Gianmaria Antinolfi, l’imprenditore napoletano con il quale la celebre showgirl era stata avvistata durante l’estate prima dell’amore con l’hairstylist Antonino Spinalbese.

I due sono stati ritratti in atteggiamenti confidenziali e sarebbero diretti insieme a casa della Sorge. Per vedere le foto clicca qui. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME