martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipSoleil Sorge, ennesime frecciatine: finite nel mirino due ex protagoniste di UeD

Soleil Sorge, ennesime frecciatine: finite nel mirino due ex protagoniste di UeD

Protagonista di recenti gossip e di vere e proprie notizie bomba è certamente Soleil Sorge. Dopo il suo esordio a Uomini e Donne, la ragazza è riuscita a farsi strada sia in televisione che sui social.

Spesso ospite nei salotti di Barbara D’Urso, l’ex corteggiatrice è stata messa al centro della cronaca rosa. Chiacchieratissimo, infatti, è stato il presunto flirt con Andrea Iannone, smentito successivamente dai due diretti interessati. Inoltre, è stata proprio lei a sganciare la notizia bomba su Iconize.

Nel corso delle sue comparse sul piccolo schermo, la Sorge ha dato prova di non avere affatto peli sulla lingua. Senza indugio, l’influencer ha spesso espresso i suoi pensieri riguardo altri personaggi noti. Recentemente, l’ex corteggiatrice ha parlanto di due ex protagoniste di UeD.

NATALIA E NILUFAR – Durante una recente intervista a Giornalettismo.it, Soleil ha lanciato delle frecciatine a due sue ex colleghe: Natalia Paragoni e Nilufar Addati.

Alla domanda del giornalista su chi, secondo la Sorge, non meriterebbe un premio per questo 2020, la ragazza ha mostrato di avere le idee chiare. Ha nominato la Addati, sottolineando il fatto che le abbia copiato la bio su Instagram, definendola “poco originale”. Sulla

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME