domenica, Giugno 23, 2024
HomeSpettacoloGossipSoleil Sorgè, flirt in corso con Nicolò Zaniolo? Gli indizi social

Soleil Sorgè, flirt in corso con Nicolò Zaniolo? Gli indizi social

Tra Soleil Sorgè e Nicolò Zaniolo potrebbe esserci del tenero stando agli ultimi indizi circolati sui social

Indizi social potrebbero suggerire dettagli su una presunta relazione tra Soleil Sorgè, influencer e volto televisivo, e Nicolò Zaniolo, calciatore dell’Aston Villa. I due avrebbero trascorso del tempo insieme, documentato da un selfie scattato in una macchina, successivamente condiviso nelle storie di Instagram, e in una suggestiva location al tramonto.

Flirt tra Soleil e Nicolò?

Anche l’influencer del pettegolezzo online, Deianira Marzano, ha alimentato il gossip rivelando di aver ricevuto segnalazioni da una talpa che li avrebbe visti due volte a Lerici, aggiungendo che sembrano molto affiatati.

Nonostante gli indizi social, non ci sono conferme ufficiali dalla presunta coppia. Tuttavia, le foto in cui si trovano nella stessa auto con la stessa tappezzeria bianca, le immagini condivise dalla stessa location e i like reciproci sui social hanno alimentato ulteriormente le voci sulla possibile relazione. La testimonianza di un utente che afferma di averli visti insieme a Lerici contribuisce a sostenere le speculazioni sulla presunta love story.

Deianira Marzano tra le story ha rivelato che “una persona fidata mi conferma che Zaniolo e Soleil si frequentano”. Un utente social ha poi scritto a Deianira: “Abito a La Spezia, li ho visti due volte a Lerici. Sembrano molto carini insieme”.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME