giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipSoleil Sorge, frecciatina a Lulù: spiazza la reazione della principessa

Soleil Sorge, frecciatina a Lulù: spiazza la reazione della principessa

Come visto anche nell’ultima puntata del GF Vip, non scorre buon sangue tra Soleil Sorge e Lulù Selassié. Dopo gli ultimi scontri che le hanno viste protagoniste, non cessano le frecciatine. A spiazzare, però, è stata l’ultima reazione della princgf viess davanti alle parole dell’ex volto di UeD.

LA FRECCIATINA DI SOLEIL – Nonostante l’intervento di Alfonso Signorini, nella casa più spiata d’Italia continuano ad esistere due fazione. Dopo alcuni giorni di apparente calma, sono ripresi i battibecchi.

Ai fan del reality non è sfuggito ciò che è accaduto tra Soleil e Lulù, soprattutto, la reazione di quest’ultima. Il tutto ha avuto inizio durante una discussione sui pianeti e sui segni zodiacali, dove la Selassié ha ammesso di non ricordarsi tutti i pianeti corrispondenti ai segni:

“Gemelli ha Mercurio il pianeta della comunicazione, degli altri non me li ricordo“.

Davanti alle parole della princess, Soleil è intervenuta con una velenosa frecciatina. Facendo riferimento al linguaggio spesso colorito di Lulù, l’ex corteggiatrice di UeD ha affermato: “Davvero, non si direbbe?“.

A spiazzare il pubblico da casa non è stata la frase della Sorge, ma la reazione della Selassié. La gieffina, infatti, si è mostrata indifferente alla frecciatina, continuando con il suo discorso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME