sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipSoleil Sorge, intervista con la Codegoni: tra amore e chimica artistica

Soleil Sorge, intervista con la Codegoni: tra amore e chimica artistica

Reduce dall’esperienza al La Pupa e Il Secchione, Soleil Sorge si è concessa una simpatica intervista insieme all’amica Sophie Codegoni. Le due ragazze, con la loro ironia, hanno così risposto ad alcune curiosità dei fan.

TRA AMORE E CHIMICA ARTISTICA – Contro ogni previsione, visto i litigi durante i primi mesi di convivenza, le due ex gieffine sono più amiche che mai. Sophie e Soleil si sono infatti concesse una breve vacanza a Ibiza, rispondendo alle curiosità del settimanale Chi.

Attraverso i profili social del magazine, le due ex protagoniste di Uomini e Donne hanno raccontato la loro attuale vita amorosa. Come è già noto, la Codegoni è felicemente fidanzata con Alessandro Basciano, conosciuto nella casa più spiata d’Italia. Per quanto riguarda la Sorge, al momento sembra sia single.

Si è ovviamente parlato anche di Alex Belli, tra i protagonisti indiscussi dell’ultima edizione del GF Vip. All’interno della casa più spiata d’Italia si è creato un “triangolo” che ha visto coinvolti Soleil, Alex e la moglie di quest’ultimo, Delia Duran.

Nel parlare del loro rapporto tra l’italo-americana e l’attore si è spesso utilizzata l’espressione “Chimica Artistica”. Soleil, nell’intervista, ha ammesso che tale espressione le fa venire in mente la canzone di Donatella e Rettore Chimica. L’ex corteggiatrice ha poi aggiunto un “che palle”, facendo intendere che per lei si tratta di un capitolo oramai chiuso.

Non sono certamente mancate le domande hot. Alle due ragazze, infatti, è stato chiesto quando è stata l’ultima volta che hanno fatto l’amore. Sophie ha subito risposto con “Prima”. Soleil Sorge, invece, con la sua solita ironia ha replicato: “Qualcuno ha un calendario? Ma io faccio l’amore con il sapore… ogni giorno, colazione, pranzo e cena”. Fa capire quindi che sta vivendo un periodo tranquillo sotto quell’aspetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME