giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Soleil Sorgè ufficializza la fine della storia con Luca Onestini, ex tronista e concorrente del Grande Fratello Vip

Ennesima ospitata televisiva per Soleil Sorgè, ospite di Pomeriggio Live di Barbara D’Urso.
La ragazza è stata invitata per spiegare lo stato della sua relazione con Luca Onestini, concorrente del Grande Fratello Vip.
(L’articolo continuerò dopo i banner pubblicitari).

 

Soleil ufficializza la fine della storia con Luca Onestini

La ragazza è stata ospite del salotto di Barbara d’Urso, ed è qui che incalzata dalle domande della conduttrice ha rivelato la sua versione dei fatti.
La ragazza ha ufficializzato la fine della storia con Luca, e si è detta libera di frequentare chi vuole.
Ecco le sue parole:
Vorrei essere intenerita da tutto quello che ho visto ieri sera ma, purtroppo, dubito sempre di più di queste cose. Le bambolina era un suggerimento di un ragazzo che ha già partecipato al gioco e che gli ha detto di creare un fantoccio perché sarebbe risultata una cosa carina. Il nostro rapporto era estremamente fragile. Avevamo tanti problemi. Non volevo raccontarlo ma adesso non ce la faccio davvero più. Oggi mi sento delusa. Giustifico la sua reazione di ieri ma so che è stato volutamente travisato tutto. Io ho portato sulle spalle il peso del nostro rapporto per tutto il tempo. Ci siamo lasciati facendoci una promessa. Eravamo lontani in quel periodo ma ci siamo rivisti alle 3 di notte del giorno prima che lui partisse proprio per fare pace. Volevamo metterci alla prova e, allo stesso tempo, avere dello spazio per noi. La promessa era di restare insieme fino all’ultimo. È per questo che quando ho saputo della storia con Giulia Latini ho deciso di stare zitta, ma non mi è stato reso possibile.”

Sia il pubblico, sia gli opinionisti, intervenuti per discutere della situazione, si sono schierati dalla parte di Luca Onestini.

Soleil dice di non amare più Luca Onestini

A questo punto, a prescindere dalle mie colpe, darmi della vigliacca senza ascoltare le mie parole lo trovo un motivo abbastanza valido per capire che quella persona ha preso le sue decisioni. In questo momento non mi sento la sua fidanzata, non vengo trattata da tale. Io, da innamorata, se mi fossero venuti a dire certe cose, avrei messo il gioco in secondo piano. Sarei corsa via sfondando quella porta. Non sono più innamorata di lui e l’ho già detto. Devo dire che è finita a tutta Italia? A chi devo spiegazioni? A un ragazzo che mi ha reso gli ultimi 6 mesi un incubo? È stata molto dura, un incubo forse ho esagerato, ma sono stati mesi difficili. L’amore è una cosa difficile da definire, razionalmente non ho più motivo per essere innamorata.”