venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipSoleil Sorgé, l'influencer ritrova Luca Onestini nel prossimo programma televisivo: "Si sono...

Soleil Sorgé, l’influencer ritrova Luca Onestini nel prossimo programma televisivo: “Si sono stuzzicati dal primo giorno”

I due ex fidanzati si ritroveranno tra i banchi di Back To School

Soleil Sorgé è stata una grande protagonista di questa stagione televisiva: concorrente al GFVip, special guest all’Isola dei Famosi e opinionista a La Pupa e Il Secchione Show. L’influencer italo-americana la rivedremo anche nella prossima stagione televisiva di Mediaset e questa volta assieme all’ex fidanzato Luca Onestini.

Ex fidanzati tra i banchi di scuola

Soleil e Luca parteciperanno alla prossima edizione di Back To School, questa volta condotto da Federica Panicucci. A confermare le indiscrezioni ci ha pensato il portale The Pipol che ha anche rivelato come i due “fin dal primo giorno di registrazioni hanno iniziato a stuzzicarsi”.

Nel cast, oltre all’influencer ed ex tronista, anche Valeria Marini, la quale ha condiviso un TikTok proprio con Luca nelle ultime ore. Infine, anche Cecilia Capriotti e Raffaella Fico. Chissà cosa accadrà e se ci saranno scintille tra la Sorgé e il suo ex fidanzato.

Le parole di Soleil su Luca

Prima di approdare come opinionista al programma condotto da Barbara D’Urso, l’influencer aveva dichiarato: “Luca? Non ci sono rapporti, diciamo che lo definisco appena un conoscente. Davvero, in pratica quasi non mi ricordo più di lui, per me è indifferente. Dopo la fine della nostra storia non ci siamo più sentiti. Non siamo rimasti in contatto.

Poi è passato così tanto tempo, non ho nessun rancore verso di lui. Davvero non ce l’ho con Luca. Quindi anche per questo tratterò Gianmarco come tutti gli altri concorrenti”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME