sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloSoleil Sorge parteciperà alla prossima edizione de La Pupa e il Secchione

Soleil Sorge parteciperà alla prossima edizione de La Pupa e il Secchione

Tra i concorrenti più chiacchierati dell’attuale edizione del Grande Fratello VIP che si appresta ormai alla conclusione, senza dubbio c’è Soleil Sorge. La bellissima ventisettenne si è resa protagonista del “triangolo” amoroso con Alex Belli e Delia Durán e ha raccolto l’interesse di tutti gli spettatori tra ammiratori ed hater. Ma come c’era da immaginarselo, le sue avventure televisive non finiranno di certo qui.

Dopo aver partecipato anche all’Isola dei Famosi, si era resa famosa per le sue relazioni con Luca Onestini e Jeremías Rodríguez. Nel 2020 aveva partecipato anche al reality Pechino Express assieme a sua madre. Nel futuro di Soleil, dunque, i reality non finiscono qui, perché il programma La Pupa e il Secchione la ha già annunciata nel cast della sua prossima edizione.

Il programma verrà condotto da Barbara D’Urso e vedrà anche la partecipazione di Antonella Elia come annunciato dalla prima pagina del settimanale Nuovo TV che uscirà questo fine settimana.

“Ritorno in Prima serata con Pupe, secchioni e… soprese shock. Barbara d’Urso rilancia il divertente format di Italia 1. Con la Elia e la gieffina Soleil.” Questa la prima pagina del settimanale che uscirà in edicola dal 21 febbraio.

La nuova stagione della Pupa e il Secchione inizierà il prossimo 15 marzo e vedrà protagonista anche Soilel. Il programma andrà in onda iin prima serata e avrà molte novità tra cui la possibilità nel corso delle puntate da parte dei protagonisti di recarsi in studio per raccontare le dinamiche della settimana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME