sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipSoleil Sorge, rivela: "Ho partecipato al GF Vip perché..."

Soleil Sorge, rivela: “Ho partecipato al GF Vip perché…”

Attualmente una degli opinionisti de La Pupa e il Secchione, Soleil Sorge ha preso parte a Isola Party. Durante la breve intervista l’ex corteggiatrice si è lasciata andare ad un’importante rivelazione: il motivo dietro la sua partecipazione al GF Vip.

“Ho partecipato al GF Vip perché…” – Nonostante non abbia vinto, sicuramente Soleil Sorge è stata tra le protagoniste indiscusse della sesta edizione del GF Vip. Un successo, quello al reality, che l’ha portata ad essere presente anche nel programma di Barbara D’Urso.

A Isola Party, nuovo format condotto da Ignazio Moser e Valentina Barbieri, la Sorge si è lasciata andare ad una clamorosa rivelazione. Alla domanda di Ignazio su come sia stato uscire dalla casa dopo ben sei mesi di gioco, l’ex gieffina ha ammesso:

“È stato meraviglioso e vi svelo anche un segreto, in realtà nella mia partecipazione al GF Vip sicuramente la vittoria è un bel traguardo però non era mai stato quello che avrei voluto”.

Proseguendo ha quindi voluto rivelare il motivo: “Uno dei motivi per cui l’ho fatto oltre a poter mostrare la mia personalità era proprio quello di sperare di poter avere una sorta di vetrina, visibilità per lavorare in televisione, quindi ha realizzato il mio sogno, è stata la soddisfazione più grande che ho avuto”.

È stata inevitabile la domanda su Jeremias Rodriguez, attuale concorrente dell’Isola dei Famosi insieme al padre Gustavo ed ex fidanzato di Soleil. I due, infatti, si sono incontrati durante una passata edizione del reality. Sul ragazzo, Soleil ha dichiarato:

“All’Isola mi sono innamorata di lui, poi ci siamo fidanzati. Non sto seguendo giornalmente, non ho dubbi che farà un bellissimo percorso, sia lui e il padre sono fortissimi“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME