giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaSolo: A Star Wars Story, online il trailer dello spin-off dedicato a...

Solo: A Star Wars Story, online il trailer dello spin-off dedicato a Han Solo

Finalmente è online il trailer dello spin-off dedicato ad uno dei personaggi più amati dell'universo di Star Wars: Han Solo.

I fan di Star Wars quest’anno saranno soddisfatti: dopo l’uscita del nuovo capitolo della saga, quest’estate potranno gustarsi lo spin-off dedicato a Han Solo. Solo: A Star Wars story uscirà nelle sale italiane il 23 maggio 2018. E’ il secondo spin-off di Guerre Stellari, il primo (Rogue One) uscì nel 2016 ed ebbe un grandissimo successo.

Cosa vedremo a maggio? Semplice, il film racconterà la storia di uno dei personaggi più amati dell’universo di George Lucas. Ovviamente non mancherà il suo braccio destro Chewbecca o Chewbe. Diretto da Ron Howard, il cast è formato da Alden Ehrenreich, Emilia Clarke, Donald Glover, Woody Harrelson, Joonas Suotamo e Phoebe Waller-Bridge.

Un teaser è stato mostrato durante il Super Bowl. Qui il trailer di Solo: A Star Wars Story.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME