sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoSommer non lascia la Bundesliga, Inter avvertita

Sommer non lascia la Bundesliga, Inter avvertita

Sommer sembra possa lasciare la Germania solo in estate. Il calciatore resterà al Borussia fino a fine contratto

“Non lasceremo andare Sommer. Abbiamo anche informato il Bayern di questa scelta”, così il Borussia Monchengladbach annulla le voci sul proprio portiere. Il giocatore è nel mirino anche dell’Inter, che potrà trarre vantaggio da questa notizia.

Infatti, il Bayern Monaco potrebbe finire automaticamente eliminato dalla corsa al portiere svizzero dopo questa notizia. Il calciatore sembra possa lasciare solo durante il mercato estivo, quando il suo contratto scadrà, con il Bayern Monaco che cerca un portiere per l’immediato. Dichiarazioni di circostanza? Forse, ma intanto il Bayern dovrà affidarsi a qualcun’altro.

Intanto Kahn parla chiaro

“Conosciamo Manuel: farà di tutto per tornare al top della forma”, così apre l’intervista Kahn parlando dell’attuale portiere del Bayern Monaco. Poi continua: “Ma il calcio è un business a breve termine, dobbiamo pensare al qui e ora. Ovviamente estremamente difficile sostituire Neuer ora”.

Su Ulreich, invece, ha detto: “Un portiere affidabile e di prima classe che ha familiarità con questa situazione”. Intanto calciomercato.com ha rincarato la dose con i bavaresi. Ecco cosa hanno detto: “Braccio di ferro tra Yann Sommer, corteggiato con grande insistenza dal Bayern, ed il Borussia Mönchengladbach. Il portiere, in scadenza di contratto a giugno, ha contattato personalmente il vicepresidente Rainer Bonhof per chiedere la cessione. Stando a quanto riporta Sky Sports DE, i bavaresi si sono spinti fino a 5 milioni con la loro offerta, la metà rispetto ai 9-10 chiesti dalla controparte. L’Inter resta alla finestra”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME