È indubbio che si respiri un’atmosfera vivace durante il sabato sera su Rai1, con protagoniste indiscusse Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli. Nel corso dell’ultima puntata del programma di Milly Carlucci tra le due c’è stato l’ennesimo scontro dopo il voto che la giudice ha assegnato all’ex moglie di Paolo Bonolis.
La questione è stata affrontata dalla Bruganelli anche a La Vita in Diretta, dove ha spiegato il perché della sua reazione. Ad intervenire, lanciando una pesante stoccata social a Sonia, è stato Marco Salvati, storico autore di Paolo Bonolis.
LA STOCCATA SOCIAL – Ospite al programma di Alberto Matano, la concorrente di Ballando con le Stelle ha deciso di dire la sua su quanto accaduto con la Lucarelli. La donna ha sottolineato che, pur accettando il giudizio sulla sua performance, non ha tollerato il tono offensivo e il modo in cui Lucarelli ha continuato a deriderla:
“Mi ha detto che sono piccola ed è vero, per 50 anni non mi sono mai esposta così su un palco, ma quando ha continuato a ridicolizzare la mia esibizione l’ho trovato gratuito. Io ho una figli a casa di 16 anni ed è stato il motivo per cui ho completamente perso la brocca”.
Le parole della Bruganelli sono divenute virali, venendo commentate non solo dalla Lucarelli, ma anche da Giuseppe Candela che su X ha scritto: