venerdì, Giugno 14, 2024
HomeSpettacoloGossipSonia Bruganelli: "Lei e Angelo Madonia si frequentano in gran segreto"

Sonia Bruganelli: “Lei e Angelo Madonia si frequentano in gran segreto”

Nelle scorse settimane Sonia Bruganelli e Angelo Madonia si sono ritrovati nel mirino del gossip. Una paparazzata di Chi ha fatto presto pensare ad un possibile flirt tra i due, smentito poco dopo dal ballerino. Nonostante le parole di Madonia, un noto esperto di gossip avrebbe scoperto un’altra realtà.

“Si frequentano in gran segreto” – Stando ad una recente paparazzata del settimanale di Alfonso Signorini, Sonia e il noto volto di Ballando con le Stelle avrebbero trascorso insieme un fine settimana in Spagna. Ovviamente gli scatti hanno subito fatto pensare a una possibile frequentazione tra i due.

Madonia, fresco di rottura con Ema Stokholma, ha voluto chiarire alla rivista che Sonia: “È una cara amica, non la conosco da tanto tempo, ma è una persona simpaticissima e intelligente”. Nonostante la smentita del maestro di ballo, la realtà sarebbe ben diversa.

Nelle scorse ore, Alessandro Rosica, noto come l’investigatore social, ha sganciato un inaspettato scoop:

“Esclusiva. Sonia Bruganelli e il ballerino Angelo Madonia si stanno frequentando in gran segreto da mesi. Lo hanno rivelato loro stessi ad amici intimi, mentre alle testate dicono di essere solo amici”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME