Reduce dalla turbolente esperienza a Ballando con le Stelle, Sonia Bruganelli sarà una degli ospiti della nuova puntata di Belve. L’ex opinionista del GF Vip ha così voluto raccontare la sua avventura nel programma di Milly Carlucci, concentrandosi sulle diverse polemiche in cui si è trovata coinvolta.
“Hanno costruito il mio personaggio polemico” – Martedì 3 dicembre andrà in onda la terza puntata della nuova edizione di Belve. Come anticipato nei giorni scorsi, Francesca Fagnani intervisterà la Bruganelli, tra i protagonisti indiscussi dell’ultima stagione di Ballando con le Stelle.
Nelle ultime ore sono trapelate alcune delle dichiarazioni che l’ex opinionista dell’Isola dei Famosi ha rilasciato ai microfoni del programma ideato e condotto dalla Fagnani. Riguardo alla sua esperienza nella trasmissione di Milly Carlucci, Sonia ha ammesso:
“Hanno costruito il mio personaggio polemico. Ogni anno ce n’è uno e quest’anno ero io. Io ci ho creduto che a qualcuno interessasse del mio ballo. Però avevo incominciato a vedere che le mie coreografie duravano 50 secondi e quelle degli altri un minuto e 30, mi dicevo interessa a qualcuno? Invece il botta e risposta con la giuria durava un sacco. Sarà che come ballo interessi meno? Ed era effettivamente così. Non interessava come miglioravo nel ballo. Le polemiche hanno funzionato più di sempre”.
Davanti alle parole dell’ospite, la giornalista le ha quindi chiesto se pensasse che il tutto fosse costruito a tavolino per gli ascolti: “Fatto apposta? È ovvio. Lo sottoscrivo. Quello che facevo era relativo perché quello che interessava era creare hype intorno alle polemiche. Se è stata un’esperienza bella? Insomma”.