giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Sonia Lorenzini, lo sfogo sui social: “Vi rintraccio e vi denuncio”

0

Dopo una live su Instagram con Dayane Mello, Sonia Lorenzini è sbottata sui social. A far infuriare l’ex concorrente del GF Vip sono state alcune dichiarazioni velenose ricevute dopo la live con l’amica.

FURIOSA SUI SOCIAL – Sebbene sia entrata a reality già iniziato, Sonia è riuscita a non passare inosservata. Proprio per questo, nonostante il breve percorso nel programma, la Lorenzini ha conquistato l’affetto di molti fan.

A farla infuriare sono stati dei messaggi mandati da alcuni utenti del social. Il tutto scaturito dopo una live IG con Dayane, avvenuta lunedì. Leggendo le cattiverie e le falsità contenuti in questi messaggi, Sonia non ci ha più visto.

Dopo l’iniziale sfogo sulle IG Stories, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha voluto prendersi una piccola pausa sui social che ha giustificato così: “Ho preso una giornata di stop perchè dovete sapere che da quando ho deciso di fare la diretta con Dayane mi è arrivata una quantità di roba soprattutto brutta che ho detto per un giorno non voglio sentire nessuno, quindi sono stata in totale relax”.

Stando a quanto spiegato proprio dall’ex gieffina, il tutto sarebbe nato dalla diretta con la Mello. Dietro, però, ci sarebbero altri motivi. Tra i motivi che l’hanno fatta infuriare, ci sono le bugie sul suo conto. C’è chi, infatti, che l’ha accusata di lavorare nei night, cosa che ha fatto arrabbiare la ragazza: “Volevo avvisare queste persone che ogni volta che potrò decidere di prendere provvedimenti rispetto a questo io lo farò, vi rintraccio e vi denuncio. Molto semplice”.