Sonia Lorenzini, polemica social: “Ci sono persone tossiche”

0
Sonia Lorenzini, fonte: profilo Instagram ufficiale di Sonia Lorenzini

A finire nuovamente nella polemica social è Sonia Lorenzini, ex concorrente dell’ultima edizione del GF Vip. Vittima recentemente di attacchi degli utenti di Instagram, la Lorenzini si è ritrovata al centro della bufera.

SONIA E ROSALINDA – A far infuriare alcuni utenti sono state le frecciatina che la Lorenzini ha rivolto alla sua ex compagna d’avventura, Rosalinda Cannavò. Dentro la casa più spiata d’Italia, le due avevano stretto un forte legame che si è però incrinato dopo la nomination dell’attrice.

Davanti a chi l’attacca, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha nuovamente sbottato su Instagram: “Vi inventate delle stronzate”. Ha inoltre ricordato che in una recente intervista ha speso solo buone parole per l’attrice.

La Lorenzini, però, non è la sola. Anche Giacomo Urtis, a cui la Cannavò ha riservato delle dure dichiarazioni, ha ricevuto svariati insulti. Davanti a tali comportamenti, Sonia ha così commentato: “Non è possibile vivere così, pensate di avere il controllo sulla vita degli altri”.

C’è stato chi, tra gli haters, ha malignamente ipotizzato che Sonia abbia pagato Dayane Mello, con cui ha legato molto nel GF Vip, per poter essere ospitata a Live-Non è la D’Urso. A queste falsità, la Lorenzini ha duramente affermato: “Ci sono persone in questo momento sui social che sono veramente tossiche”. L’ex concorrente del GF Vip è sempre stata malvista dai Rosmello, vedendola come una sorta di terzo incomodo nella coppia  formata da Dayane e Rosalinda. L’amicizia tra le due ha infatti attraversato un periodo abbastanza turbolento, periodo però che pare sia giunto alla fine.