venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaSophia Bush svilupperà nuovi progetti per la 20th Century Fox TV

Sophia Bush svilupperà nuovi progetti per la 20th Century Fox TV

Sophia Bush, conosciuta principalmente per i suoi ruoli in “One Tree Hill” e “Chicago PD” ha appena firmato un contratto per sviluppare dei progetti televisivi per la 20th Century Fox TV.

Sophia Bush è una vera star televisiva. I suoi progetti in televisione hanno sempre avuto un enorme successo ed è molto stimata sia dai colleghi sia dal pubblico.

Per questo la 20th Century Fox TV ha deciso di proporle un impressionante contratto televisivo.

Sophia Bush infatti servirà da produttrice esecutiva di nuovi progetti per la casa produttrice e sarà anche la protagonista di un nuovo progetto televisivo per lo studio. Sul nuovo ruolo in televisione dell’attrice non si sa ancora molto.

Sono passati cinque mesi da quando l’attrice ha lasciato “Chicago PD” e il suo futuro in televisione continua a splendere.

Secondo la rivista “The Hollywood Reporter” anche la Universal Television le aveva proposto un’offerta simile. La Universal Television è la casa produttrice di “Chicago PD”, lo show che vedeva la Bush tra i protagonisti. L’attrice alla fine ha però deciso di firmare con la 20th Century Fox.

Sophia Bush ha rilasciato una dichiarazione sul contratto con la 20th Century Fox:

“Ora più che mai abbiamo bisogno di sentire delle voci femminili. Sono eccitata di poter iniziare a sviluppare dei progetti che mi ispirano ed emozionano alla 20th Century Fox.” 

 

Sharon Klein, la direttrice dei casting della Fox Television Group ha affermato:

“Siamo grandi ammiratori di Sophia da anni. Dopo averla incontrata, sapevamo che avremmo voluto collaborare con lei. Lei è intelligente, appassionata e ha delle idee formidabili e un’energia coinvolge. Questo contratto le darà modo di sviluppare contenuti e recitare in un nuovo progetto in questa stagione dei pilot. Lei è una grande star televisiva ed è emozionante averla in esclusiva alla FTG”. 

La 20th Century Fox ha prodotto e co-prodotto programmi di successo tra cui “American Horror Story”, “New Girl”, “Empire” e “This Is Us”.

Non vediamo l’ora di rivedere Sophia Bush in un nuovo emozionante ruolo televisivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME