Sophie e Alessandro, lei annuncia la fine: che cosa è successo

0

La coppia formata da Sophie e Alessandro è nata nella casa del Grande Fratello. I due si sono incontrati durante la partecipazione al reality e da subito è scoccata la scintilla che li ha resi innamorati e complici. Una volta fuori dalla casa, per la coppia è iniziata da subito la convivenza, sui loro social foto e video di coppia mostrati ai fan con gioia e piena condivisione.

La loro storia d’amore ha appassionato tantissime persone, le stesse che hanno seguito la proposta di matrimonio fatta da Basciano sul red carpet a Venezia e soprattutto la nascita della piccola Celine la figlia nata dall’amore giovane e travolgente dei due ragazzi.

In questo ultimo periodo però i fan avvertivano qualcosa di strano nella coppia, probabilmente una crisi. Sophie ieri ha deciso quindi di togliere ogni dubbio con una notizia che ha sconvolto tutti: “Io e Alessandro ci siamo lasciati, sono successe cose gravi”.

Quali sono i motivi della rottura

Le parole di Sophie hanno fatto intendere che si trattasse di possibili tradimenti e sbagli di lui. Dopo queste prime dichiarazioni ad intervenire sono state due persone molto vicine ad Alessandro, il padre ed il suo manager.

Entrambi hanno espressamente chiesto a tutti rispetto e delicatezza nei confronti di un momento cosi intimo e doloroso. Tra le parole del manager: “Il tempo è galantuomo sempre, abbiate rispetto”. Probabilmente da parte dell’amico di Basciano vi è il desiderio di tutelare i due ragazzi e soprattutto Alessandro, considerato al momento il possibile colpevole della rottura.