lunedì, Gennaio 20, 2025
HomeAttualitàSophie Codegoni, consegna 3000 pagine di messaggi inviati da Basciano

Sophie Codegoni, consegna 3000 pagine di messaggi inviati da Basciano

Dopo la scarcerazione del deejay Alessandro Basciano, a seguito della denuncia effettuata dalla madre di sua figlia Celine, Sophie Codegoni; sulla testa dell’influencer pendono gli arresti domiciliari.

Tale scelta è una conseguenza di quanto emerso dal lungo interrogatorio fatto all’ex tronista di “Uomini E Donne”. La giovane madre, recentemente, ha depositato presso i procuratori, come prove delle accuse rivolte al dj,  circa 3000 pagine di messaggi inviati da Basciano, nel corso del tempo. Si tratta di fogli pieni di insulti, minacce ed auguri di morte. 

La questione è stata argomento della trasmissione “La Vita in Diretta”. Un’inviata del programma  ha intervistato Alessandro che, con molta serenità, ha espresso di non aver nulla da nascondere. Sarà lui stesso, stando a quanto riferito alla giornalista, a chiedere di essere ascoltato dal PM per fornire la sua versioni dei fatti, diversa da quella  emersa dalla lettura delle prove depositate. Non ha intenzione di attendere per la convocazione.

Gli sms, in questione, sono stati raccolti durante tutto l’arco della relazione tra i due personaggi dello spettacolo. Alcuni di questi risalgono alla Fashion Week del 2023. In quelli letti nel programma condotto da Alberto Matano, si legge: ” Con tutto quello che mi hai fatto penare, devi morire”, “Rispondimi o finisce male”,  “Carogna maledette che non sei altro, devi morire”. 

La violenza, sostenuta dall’accusa, si evince da queste poche, ma veementi parole. Il PM, stando a quanto detto dalla giornalista della trasmissione che va in onda su Rai1 , sostiene che l’ex gieffino avesse un controllo assoluto sulla compagna; a tal punto da sapere in ogni momento e in ogni luogo, dove si trovasse la modella. 

Proprio per questo, ed a seguito della realtà emersa dall’interrogatorio avvenuto qualche giorno fa, i procuratori hanno disposto per Alessandro Basciano gli arresti domiciliari. Diventeranno effettivi di qui a qualche settimana. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME