domenica, Luglio 14, 2024
HomeSpettacoloGossipSophie Codegoni, finita per sempre con Alessandro Basciano? Lei sorpresa con un...

Sophie Codegoni, finita per sempre con Alessandro Basciano? Lei sorpresa con un attore della serie Elite

Sophie Codegoni sembrerebbe essere stata beccata con Aron Piper, noto attore della serie tv Netflix "Elite"

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, ex concorrenti del GFVip, si sono lasciati ancora dopo una riappacificazione apparentemente temporanea. Secondo l’esperta di gossip e influencer Deianira Marzano, molto vicina alla coppia formatasi nel reality, pare che i due abbiano fatto un tentativo finito male per il bene della figlia Celine Blue. Come se non bastasse, di recente, Sophie Codegoni è stata avvistata con Aron Piper, famoso attore spagnolo della serie targata Neflix Elite, suggerendo che possa esserci una nuova relazione all’orizzonte.

Nuovo flirt in corso tra Sophie e Aron?

Sophie e Aron Piper sono stati visti insieme a Milano, precisamente in via Montenapoleone, in occasione di un evento. Testimoni hanno riferito che i due mostravano atteggiamenti molto affiatati, intimi, non da semplici amici, camminando mano nella mano. Un utente presente all’evento ha commentato: “Ieri sera sopra il Salumaio in via Montenapoleone, Sophie Codegoni e Aron Piper, l’attore di Élite, sono arrivati insieme. Sembravano molto complici e poi se ne sono andati mano nella mano”. Queste voci alimentano la speculazione che Aron Piper possa essere il nuovo fidanzato di Sophie, anche se al momento non ci sarebbero ufficialità.

Chi è Aron Piper

Aron Piper, attore spagnolo di origini tedesche nato nel 1997, è noto per il ruolo di Ander Muñoz nella serie Netflix Élite, come accennato precedentemente. Per ora, né Sophie né Aron hanno confermato o smentito le voci sulla loro relazione. Tutto tace anche se i fan dell’influencer già approvano questa unione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ARON🌜🌞 (@aron.piper)

La storia d’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

La storia d’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è iniziata nel 2021 all’interno del reality condotto da Alfonso Signorini e già in quell’occasione ci furono alti e bassi. La coppia, poi, aveva rapidamente formalizzato la loro relazione con una sfavillante proposta di matrimonio al Festival di Venezia (poi rimandata), seguita dalla nascita della loro prima figlia Celine Blue. Tuttavia, l’anno scorso la relazione è terminata bruscamente.

Sophie, infatti, aveva denunciato a Verissimo presunti tradimenti, bugie e maltrattamenti fisici e psicologici da parte di Alessandro. Le sue dichiarazioni, inevitabilmente, aprirono numerosi confronti proprio nel salotto di Silvia Toffanin. Nonostante le recenti speculazioni su un possibile ritorno di fiamma, sembra che la loro relazione sia giunta definitivamente al capolinea e che Sophie abbia ritrovato la serenità accanto a un nuovo amore.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME