giovedì, Luglio 25, 2024
HomeSpettacoloGossipSophie Codegoni, flirt con Aaron Piper: spunta un'altra ragazza

Sophie Codegoni, flirt con Aaron Piper: spunta un’altra ragazza

Negli ultimi giorni si è molto chiacchierato del presunto flirt tra Sophie Codegoni e Aaron Piper, amato attore di Elite. Nelle ultime ore, però, si è fatta spazio un’indiscrezione che vedrebbe tra i due un’altra ragazza.

TERZA INCOMODA – Sembra essere giunta definitivamente al capolinea la storia d’amore tra l’ex tronista e Alessandro Basciano. A confermare questo rumor è stato lo scoop lanciato da Deianira Marzano nei giorni scorsi. Da quanto scoperto dall’esperta di gossip, l’ex gieffina starebbe frequentando un noto attore spagnolo.

A rivelare l’inaspettato retroscena è stata sempre la Marzano nell’ultima puntata di Gente di Marte, il programma radiofonico in onda su Radio Marte.

Insieme a Gabriele Parpiglia, l’esperta di gossip ha rivelato di aver ricevuto il messaggio di una sua follower che le avrebbe confessato di aver scambiato dei messaggi proprio con Piper. Deianira ha poi svelato il contenuto dei messaggi tra i due:

“Io ho visto le prove, i messaggi di Aron Piper nella chat, lui corteggiava questa donna. Cosa le scriveva? La stava corteggiando, poi l’ha anche invitata a raggiungerlo a Palazzo Parigi proprio nei giorni in cui lui era con Sophie. Però voglio dire che Sophie è presissima da lui e da quando l’ha conosciuto ha rivelato al migliore amico più volte quanto fosse presa e ho le prove anche su questo. Però Aron Piper si fa anche i fatti suoi. Tra l’altro questa ragazza l’ha anche appeso, gli ha dato il due di picche nonostante fosse Aron Piper. Tra Sophie e Alessandro è finita definitivamente, io ho sentito lui e non c’è possibilità di ritorno. La loro storia adesso è irrecuperabile. Sophie Codegoni scopre adesso che Aron ci ha provato con un’altra”.

È doveroso ricordare che si tratta di un’indiscrezione e come tale va presa con le pinze. Al momento, infatti, l’ex protagonista del GF Vip non ha affatto commentato gli ultimi scoop su di lei. Non resta altro, quindi, che attendere ulteriori aggiornamento o dichiarazioni ufficiali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME