martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Sophie Codegoni, la foto con Alessandro Basciano: scatta la censura di Instagram

0

Reduci dall’esperienza del GF Vip, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono partiti per la loro prima vacanza di coppia. Meta della loro fuga d’amore è stata Istanbul, dove i giovani ex gieffini hanno condiviso con i loro follower alcuni scatti.

SCATTA LA CENSURA DI INSTAGRAM – La vacanza con il fidanzato, però, è iniziato con il piede sbagliato. La ragazza aprendo i social ha infatti scoperto che Instagram ha cancellato una sua foto insieme ad Alessandro. Il motivo? Secondo il social network: “Il contenuto viola le nostre linee guida della community in materia di adescamento di adulti“.

Davanti a quanto accaduto, l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato nelle storie su Instagram lo screen della segnalazione con tanto di commento: “Io scioccata!”. 

A commentare l’accaduto è stata anche la mamma di Sophie: “Una foto dove non si vedeva nulla che aveva già superato di 90mila di like che viene eliminata e veramente una vergogna”. La donna ha poi aggiunto: “La gelosia, l’invidia… ma tutto torna”.

Secondo i fan di Sophie Codegoni, infatti, la censura è dovuta a una segnalazione di massa da parte dei suoi haters. Su Twitter è quindi scattato l’hastag #IoStoConSophie, divenendo un trend topic. Sono stati tanti i fan di Sophie che hanno iniziato a sostenere la ragazza.