sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipSophie Codegoni, malore nella casa: scatta la censura

Sophie Codegoni, malore nella casa: scatta la censura

Negli ultimi tempi i fan di Sophie Codegoni sono molto preoccupati per la concorrente del GF Vip. Non mangiando adeguatamente, la ragazza sta accusando dei malesseri. L’ultimo malore è avvenuto pochi giorni fa, spingendo la regia a censurare la scena.

MALORE NELLA CASA – Come notato non solo dagli altri gieffini, ma anche dai telespettatori, la Codegoni ha iniziato a mangiare molto poco. Si tratta di una dieta drastica e alquanto pericolosa che consiste in un unico pasto giornaliero, eliminando totalmente i carboidrati.

Ultimamente la ragazza è svenuta sul divano, facendo preoccupare gli altri inquilini della casa. Ad intervenire è stata Manila Nazzaro, rimproverando l’ex tronista per l’alimentazione che sta seguendo.

Davanti ai rimproveri della donna, però, Sophie ha tentato di protestare. Stando alle parole della giovane concorrente, questa non sarebbe la prima volta che segue questa drastica dieta. Davanti a queste parole, la regia ha deciso di spegnere i microfoni delle due gieffine e di cambiare inquadratura.

Questo, però, non sarebbe il primo malore della ragazza. Nei giorni scorsi Alessandro Basciano, il fidanzato di Sophie, parlando con Delia Duran ha raccontato di un altro svenimento della concorrente del GF Vip: “È mezza svenuta. Eravamo io e Jessica e lei è diventata bianca come… Ma è giorni che sta così. Le ho chiesto: ‘Ma hai mangiato?’ e lei…”. Anche in quel caso il discorso è stato censurato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME