Nelle ultime ore a divenire virale sui social è stata l’intervista che Sophie Codegoni ha fatto a Greta Rossetti durante l’ultima puntata di Casa chi. A spiazzare, però, non è stata l’ospite del salottino web, ma la sincerità della Codegoni.
“A me piace Perla” – Con l’ingresso di Mirko Brunetti al GF, i riflettori sono tornati ad essere puntata sul triangolo formato da Mirko, Greta e Perla Vatiero. Ed è proprio su questo che si è molto discusso nell’ultima puntata di Casa chi, dove ad esserci in veste di ospite è stata proprio l’ex tentatrice.
Tra le tante domande poste da Azzurra Della Penna, c’è stata una anche alla conduttrice del format. La giornalista, infatti, ha chiesto a Sophie chi preferisse tra Greta e Perla. Davanti a questa domanda, l’ex volto di Uomini e Donne ha deciso di dire la verità: “Lo sapete che io sono estremamente sincera e voglio dire, non so poi così bene le vostre dinamiche, però da esterna a me piace molto Perla”.
Continuando con il suo discorso, Sophie Codegoni ha voluto spiegare al meglio il suo punto di vista:
“Lo sapete che io sono estremamente sincera. Non conosco Greta e non conosco la vostra storia, quindi sicuramente se state insieme vi amate e state bene, da esterna e da quello che vedo da casa c’è stato un incontro per me molto intenso e coinvolgente. Se dovessi schierarmi direi loro…”.