giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipSophie Codegoni, sul rapporto con Alessandro: "Mi sento impegnata al cento per...

Sophie Codegoni, sul rapporto con Alessandro: “Mi sento impegnata al cento per cento”

Tra gli argomenti trattati nell’ultima puntata del GF Vip, non è mancato il rapporto nato tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Con il passare dei giorni, infatti, il legame dei due si fa sempre più forte, tanto che non mancano baci e tenere effusioni. Per fare ulteriore chiarezza, sono stati interpellati proprio i diretti interessati.

“Mi sento impegnata al cento per cento” – Tra i tanti scontri avvenuti all’interno della casa più spiata d’Italia, una delle poche ventate di dolcezza è stata la dichiarazione di Alessandro. Dopo infatti i tanti baci scambiati con la giovane gieffina, l’ex tentatore di Temptation Island  si è dichiarato ufficialmente alla Codegoni.

Durante la puntata di ieri sera, l’attenzione del programma si è posata nuovamente sulla nuova coppia. Cogliendo l’occasione, Sophie si è lasciata andare ad un’inaspettata ammissione. Nonostante siano agli inizi del loro rapporto, la ragazza ha ammesso di sentirsi impegnata:

“Mi sento impegnata al 100%…Ammetto di avere le mie solite paturnie e paure, però la sto vivendo a pieno e ne sono felice…”.

Dal canto suo, Alessandro ha confessato che l’interesse per l’ex volto di UeD c’è sempre stato. Davanti a queste importanti dichiarazioni, a dire la sua, su richiesta di Alfonso Signorini, è stata Laura Freddi. La donna ha temporaneamente vestito i panni dell’opinionista, sostituendo Sonia Bruganelli.

Parlando di questa nuova coppia del GF Vip, la Freddi ha ammesso di trovare precoce il parlare già d’amore: “Alessandro Basciano romantico, però sono passati 15 giorni per capire se si può parlare di vero amore…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME