Sophie Codegoni, sulla rottura con Basciano: “Vorrei dirti che non ci sono altre persone di mezzo, ma non posso”

0
Sophie Codegoni, fonte: account Instagram

Dopo l’annuncio della rottura con Alessandro Basciano, Sophie Codegoni è tornata al timone della conduzione di Casa Chi. L’ex volto di Uomini e Donne non è riuscita a mascherare il doloroso e difficile periodo che sta vivendo, scoppiando in lacrime durante la puntata. Durante il suo sfogo la ragazza ha confermato i rumors sui presunti tradimenti da parte dell’oramai ex compagno.

“Vorrei dirti che non ci sono altre persone di mezzo, ma non posso” – Una volta annunciata la fine della loro relazione, Alessandro ha voluto subito smentire le voci che parlavano di un suo tradimento nei confronti di Sophie. A smentire le parole dell’ex gieffino è stata proprio la Codegoni durante una recente puntata di Casa Chi.

Prima di intervistare Marco Fortunati, ex gieffino ospite della puntata, Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri ha chiesto alla ragazza come stesse. L’ex tronista non ha voluto mentire, ammettendo di star affrontando un periodo difficile. La ragazza ha deciso di aprirsi ai microfoni del web, lasciandosi andare a delle inaspettate confessioni.

Riguardo al difficile periodo che si sta trovando ad affrontare, Sophie ha ammesso che ad aiutarla a star meglio sono la sua piccola Celine, la figlia nata dalla sua relazione con Basciano, e il suo lavoro. Sui motivi che hanno portato alla rottura e sulle voci dei presunti tradimenti da parte dell’ex, Sophie Codegoni ha spiazzato i presenti:

“Purtroppo vorrei dirti questo, ma non posso dirti che non ci sono in mezzo persone, ce ne sono e ci sono anche tante cose che…Non è facile, ci sono cose che non si sanno. Scusate”.