sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàSophie Turner parla di Game Of Thrones, Joe Jonas e il suo...

Sophie Turner parla di Game Of Thrones, Joe Jonas e il suo vero colore di capelli

L’attrice Sophie Turner, famosa per il suo ruolo nella serie HBO “Game Of Thrones”, è cresciuta davanti ai nostri occhi come la piccola Sansa di casa Stark nel popolare telefilm.

Nei panni di Sansa è odiata e amata perchè il suo personaggio è stato recepito in modo molto differente dai numerosi fan della serie. La piccola Sansa infatti, diversamente dalla sorella Arya, è sempre stata una sognatrice, una bimba che cercava il suo lieto fine e sognava di diventare regina ma ben presto ha dovuto fare i conti con una realtà molto diversa da quella immaginata. Molti l’hanno criticata per essere un personaggio passivo ma con il passare del tempo Sansa Stark è riuscita a emergere e a conquistare anche gli spettatori più scettici.

Come la piccola Stark, Sophie Turner è cresciuta e cambiata davanti agli occhi di tutto il mondo e ora è pronta a dettare le proprie regole e farsi conoscere anche da chi non segue la serie. L’attrice è stata vista al cinema nei panni di Jean Grey in “X-Men Apocalisse” e ha diversi in progetti in cantiere tra cui “X-Men Dark Phoenix”, un sequel di “X-Men Apocalisse” incentrato sul personaggio della Turner.

In una recente intervista con il giornale americano InStyle, Sophie Turner ha parlato della serie, del suo fidanzato Joe Jonas e dei suoi capelli naturali biondi, a differenza della rossa Sansa.

Ecco i punti salienti dell’intervista:

  • Su “Game Of Thrones”:“Sono così appassionata dello show, devo stare attenta perchè rischio di rivelare troppo, è stato la mia vita per così tanto tempo che è diventato reale per me. Quindi ogni volta che le persone mi chiedono della serie voglio rivelare tutto.”
  • Sulla sua amicizia con Maisie Williams, sua sorella nello show:Tutto questo è stato fantastico e difficile. Avere qualcuno che capisce quello che stai passando, che ha la tua stessa età e che ha origini simile alle tue è una cosa così rara. E abbiamo avuto le stesse difficoltà per quanto riguarda l’accettare il proprio corpo, attraversare la pubertà e crescere sotto gli occhi di tutti. Ma ho trovato la mia forza in lei e penso che lei abbia trovato la sua in me.” 
  • Sulla sua relazione con il cantante americano Joe Jonas: “Preferisco non parlare della mia vita privata però posso dire di aver trovato più facile avere una relazione con qualcuno che fa parte dell’industria e che capisce il mio mondo. Sappiamo entrambi che vedersi tutto il tempo è impossibile e non mi sento come un’idiota quando devo dirgli cose come “Il mio publicist ha detto che non posso fare questo…”
  • Sui suoi famosi capelli rossi: “Ho tinto i miei capelli di biondo (il mio colore naturale) per un ruolo e la tinta ha distrutto i miei capelli. Normalmente non lo farei, amo i miei capelli rossi e sento che sono una parte di me adesso.”

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME