venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Sophie Turner sarà la protagonista della serie “Survive”

Sophie Turner, conosciuta principalmente per aver interpretato Sansa Stark nella serie Game of Thrones, tornerà in televisione.

Dopo aver recitato in film indipendenti la Turner ha deciso di tornare sul piccolo schermo con un ruolo che si discosterà molto dal quello che l’ha resa famosa.

La pellicola più recente di Sophie Turner, Heavy, è ancora inedita in Italia.

La Turner è stata anche la protagonista di Dark Phoenix. Il film, ambientato nell’universo degli X-Men, non ha ottenuto il successo sperato.

L’attrice sarà la protagonista della serie Survive di Quibi.

Quibi è una nuova piattaforma streaming che debutterà nei prossimi mesi.

Corey Hawkins reciterà accanto alla Turner.

L’attore è conosciuto principalmente per la pellicola Straight Outta Compton. Inoltre ha avuto un ruolo nell’acclamato film BlacKkKlansman di Spike Lee.

Ecco la sinossi della serie con Sophie Turner: 

“Quando l’aereo di Jane si schianta su una sperduta montagna coperta di neve, la ragazza dovrà tirarsi fuori dai rottami e lottare per la propria vita insieme a Paul, l’unico superstite allo schianto oltre a lei. Insieme cominceranno un straziante percorso in questa landa selvaggia, lottando contro condizioni crudeli e traumi personali.”

Ecco le parole di Sophie Turner sul suo nuovo ruolo televisivo:

“Non potrei essere più onorata di poter interpretare il ruolo di Jane in Survive. Lei è un personaggio complesso, disposta a combattere contro ogni probabilità per salvare la propria vita ma anche per trovare la sua forza interiore e coraggio. Spero che questo possa avere un impatto su chiunque stia lottando con la propria autostima, facendogli capire che è più coraggioso di quanto pensi.”

Non vi sono ancora ulteriori dettagli sul resto del cast o su una possibile data di uscita della serie.