Sophie Turner, resa celebre dal ruolo di Sansa Stark in “Game Of Thrones”, potrebbe avere un ruolo molto importante nella terza stagione di “The Crown”.
Nella terza stagione del successo di Netflix entrerà a far parte della storia anche Lady Diana.
Lady Diana mantenne il titolo di Principessa del Galles anche dopo il divorzio da Carlo Principe del Galles, senza però il trattamento da Altezza Reale.
Secondo alcune fonti Sophie Turner è tra le candidate principali per interpretare la Principessa del Galles.
Se la Turner dovesse interpretare Lady Diana, apparirebbe non solo nella terza stagione ma anche nella quarta e sarebbe uno dei personaggi principali della storia.
Ted Sarandos, direttore dei contenuti Netflix, ha dichiarato che la loro intenzione è quella di concludere lo show dopo sei stagioni.
Le sei stagioni di “The Crown” racconteranno la vita della Regina Elisabetta II dai 29 anni ai giorni nostri.
La produttrice Suzanne Mackie ha dichiarato recentemente al BFI & Radio Times Television Festival: “Incontrerete Camilla Parker Bowles nella terza stagione. In questo momento stiamo discutendo sulla terza e quarta stagione. Man mano che ci si avvicina ai nostri tempi ci si sente parte di quello che è successo, possiamo dire ricordarci esattamente le nostre emozioni in quei momenti e ricordare gli eventi. è davvero emozionante.”
Dopo il successo di “Game Of Thrones”, un ruolo in “The Crown” sarebbe un’occasione per solidificare la già brillante carriera della giovane Sophie Turner.
Netflix non ha ancora dichiarato quando uscirà la terza stagione di “The Crown”.
È molto probabile che esca verso la fine del 2018.
Sophie Turner ha ben tre film in uscita nel 2018: “Josie”, “Time Freak” e “Alone”.
La Turner sarà inoltre tra i protagonisti di “X-Men: Dark Phoenix” che uscirà nel 2019.
Sempre nel 2019 la rivedremo come Sansa Stark per l’ultima stagione di “Game Of Thrones”.