Sorpasso Roma, giallorossi in vantaggio sul Milan per Veretout

La Roma ha messo nel mirino il centrocampista della Fiorentina e ha scavalcato la concorrenza di Milan e Napoli

0
Logo As Roma, fonte Pixabay
Logo As Roma, fonte Pixabay

In attesa di conoscere quale sarà il futuro di Francesco Totti, l’attenzione della Roma è rivolta al mercato. Il direttore sportivo Paratici, nonostante sia ancora legato contrattualmente al Torino, ha già iniziato ad operare per i giallorossi e per mettere a disposizione di Fonseca una rosa competitiva.

Petrachi è alla ricerca di un centrocampista di qualità e ha messo nel mirino Jordan Veretout, centrocampista francese in uscita dalla Fiorentina. Il nuovo patron Commisso nei giorni scorsi ha confermato la probabile cessione del giocatore e la Roma ha iniziato a trattare con il suo entourage.

Stando a quanto riportato da Sportitalia, nelle ultime ore si sarebbe registrata una brusca frenata nella trattativa tra il mediano francese e il Milan. Uno stop dovuto all’inserimento concreto dei giallorossi.

La Roma sarebbe balzata davanti sia ai rossoneri che al Napoli, nonostante i partenopei avessero trovato l’accordo con gli agenti del giocatore qualche settimana fa. Un vantaggio che i giallorossi hanno azzerato.

La palla ora passa alle due società, per convincere la Viola servirà un’offerta vicina ai 20 milioni di euro.