martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalciomercatoSorpasso Roma, giallorossi in vantaggio sul Milan per Veretout

Sorpasso Roma, giallorossi in vantaggio sul Milan per Veretout

La Roma ha messo nel mirino il centrocampista della Fiorentina e ha scavalcato la concorrenza di Milan e Napoli

In attesa di conoscere quale sarà il futuro di Francesco Totti, l’attenzione della Roma è rivolta al mercato. Il direttore sportivo Paratici, nonostante sia ancora legato contrattualmente al Torino, ha già iniziato ad operare per i giallorossi e per mettere a disposizione di Fonseca una rosa competitiva.

Petrachi è alla ricerca di un centrocampista di qualità e ha messo nel mirino Jordan Veretout, centrocampista francese in uscita dalla Fiorentina. Il nuovo patron Commisso nei giorni scorsi ha confermato la probabile cessione del giocatore e la Roma ha iniziato a trattare con il suo entourage.

Stando a quanto riportato da Sportitalia, nelle ultime ore si sarebbe registrata una brusca frenata nella trattativa tra il mediano francese e il Milan. Uno stop dovuto all’inserimento concreto dei giallorossi.

La Roma sarebbe balzata davanti sia ai rossoneri che al Napoli, nonostante i partenopei avessero trovato l’accordo con gli agenti del giocatore qualche settimana fa. Un vantaggio che i giallorossi hanno azzerato.

La palla ora passa alle due società, per convincere la Viola servirà un’offerta vicina ai 20 milioni di euro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME