venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaSorrento: "M'illumino d'inverno 2016" con Argentero, Cortellesi e Siani

Sorrento: “M’illumino d’inverno 2016” con Argentero, Cortellesi e Siani

Quando arrivano le feste, la città di Sorrento si apre ad iniziative molto interessanti come “M’illumino d’inverno 2016/17”. Non è la prima edizione di questa manifestazione che vede arrivare volti noti del cinema italiano per presentare i nuovi film ed incontrare il pubblico. Tra i nomi confermati e certi, fino ad ora, ci sono: Lillo e Greg, Antonio Albanese, Alessandro Siani, Fausto Brizzi e molti altri. sorrento

Inoltre, molto probabilmente, saranno presenti alle Giornate Professionali del Cinema, (39esima edizione) anche Luca Argentero, Paola Cortellesi con il marito-regista Riccardo Milani, Nicoletta Romanoff, Nino Frassica, Sergio Rubini, Francesco Montanari, Lello Arena e Paolo Ruffini. La durata della manifestazione sarà dal 28 novembre al 1 dicembre e gli eventi in programma non sono pochissimi. Infatti, si avvieranno dibattiti, presentazioni e cerimonie che avranno il compito di attrarre adulti, giovani e ragazzi alla ricerca di un selfie perfetto con il loro attore/attrice preferito. Tutti gli appassionati cinofili potranno, in questo modo, scoprire gli aspetti più industriali del cinema che è una vera e propria fonte d’ispirazione a cui attingere per allargare il più possibile l’immaginario collettivo.

Queste giornate invernali all’insegna del buon cinema sono da trascorrere e ricordare perchè non è vero che i Festival vanno seguiti solo d’estate ma soprattutto è un’ottima occasione per visitare Sorrento. Una città dai mille sapori, odori e … panorami!

sorrento

 

 

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME