venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossip'Sorry, Justin Bieber is back

‘Sorry, Justin Bieber is back

Ci sarà anche lui, Justin Bieber, domenica a Milano per gli MTV EMA 2015. L’idolo delle teenager ritorna in Italia con l’obiettivo di aggiudicarsi i premi previsti nelle categorie che lo vedono nominato: Best Pop, Best Male, Best Look e Best Collaboration (con Skrillex per What Do You Mean).

Con oltre 73 mln di fan su Facebook, 66b mln di follower su Twitter e 134 mln su Instagram, la star canadese si esibirà con la hit ‘What Do You Mean’, trasmessa da tutte le radio. E ieri, è arrivata l’ufficializzazione della sua partecipazione ad X-Factor Italia, giovedì 29 ottobre.

È un momento magico, il suo, perchè sono bastate pochissime ore per conquistare le vette delle classifiche di mezzo mondo con il pre-order di ‘Purpose’, nuovo album in uscita il 13 novembre prossimo.

Con l’uscita di ‘Sorry’ (brano in regalo scaricando l’album in anteprima) in versione dance, Bieber ha pubblicato anche il video che conta oltre 4 mln di visualizzazioni.

Sul versante gossip, invece, la collaborazione con Selena Gomez per il brano ‘Strong’ ha scatenato i fan che impazziscono di gioia all’idea, che tra i due che sono stati insieme per molto tempo, possa esserci un ritorno di fiamma. Torneranno i Jelena?

Justin Bieber e Selena Gomez
Piccola tregua o ritorno di fiamma?

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME