sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioSorteggio Champions League, dall'Inghilterra sicuri: "Truccato per far arrivare il Napoli in...

Sorteggio Champions League, dall’Inghilterra sicuri: “Truccato per far arrivare il Napoli in finale”

I sorteggi di Champions League hanno regalato delle partite davvero interessanti. Le squadre italiane hanno evitato le big europee come Manchester City, Real Madrid, Bayern Monaco e Chelsea, squadre di livello importante grazie ai milioni dei loro proprietari.

Non tutti, però, hanno preso bene il sorteggio, come i tifosi del Chelsea, i quali hanno pescato il Real Madrid per la terza volta di fila. Sono quindi partiti i primi commenti, ritenendo il sorteggio di Champions truccato per favorire le squadre italiane e principalmente il Napoli di Luciano Spalletti.

Real Madrid vs Chelsea per tre anni di fila, è strano“, “Hanno spianato la strada al Napoli per raggiungere la finale“, sono alcuni dei commenti presenti sul web riguardo al possibile complotto. In particolare, la prova evidente sarebbe proprio il sorteggio dei blues confrontato con quello delle italiane. Mai, infatti, continuano i commenti, si è vista tanta disparità in un sorteggio di Champions League. È difficile, però, capire come possa il Napoli avere delle preferenze in campo internazionale con lo stesso presidente De Laurentiis che ha sempre criticato i massimi vertici della UEFA.

Il Napoli si ritroverà ad aprile ad affrontare un inedita sfida tutta italiana con il Milan ai quarti di finale valevole per l’accesso in semifinale, partita in cui si troverebbe la vincente tra Inter e Benfica prima dell’approdo alla finale di Istanbul.

L’attesa in città è già spasmodica e i tifosi del Napoli, che stanno già vivendo il sogno del terzo scudetto che si concretizzerà tra fine aprile e maggio, si ritrovano a poter sognare in grande addirittura nella massima competizione continentale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME