sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipSossio Aruta: il gesto social per riconquistare Ursula

Sossio Aruta: il gesto social per riconquistare Ursula

E’ passata ormai una settimana da quando Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno annunciato sui social la fine della loro relazione. I due hanno intrattenuto il web con video di botta e risposta reciproci.

SOSSIO E URSULA: I VIDEO DI BOTTA E RISPOSTA RECIPROCI – Dopo qualche ora dalla foto pubblicata da Sossio Aruta, anche Ursula ha pubblicato un video nel quale diceva che non si sarebbe aspettata un simile atteggiamento da parte del suo ormai ex compagno. Anche perché neanche uno dei suoi figli sapeva ciò che era successo.

SOSSIO ARUTA RIMUOVE IL POST – In seguito a quanto accaduto, anche Sossio Aruta ha deciso di rimuovere il post dai social, dichiarando di aver sbagliato a scrivere ciò che ha scritto. A distanza di qualche giorno Sossio ha voluto fare delle precisazioni su quanto successo.

LE PRECISAZIONI DI SOSSIO SULLA SEPARAZIONE DA URSULA – L’uomo ha tenuto a smentire le voci che si sono diffuse sul web negli ultimi giorni. Si era pensato che la separazione tra i due fosse avvenuta per un presunto tradimento, ma pare che non fosse così.

LA STORIA DI SOSSIO – L’ex cavaliere ha postato una Instagram Stories in cui ci sono Ursula e la piccola Bianca che si tengono per mano, il tutto accompagnato dalla canzone di Mario Rea e Mr. Hyde Puorteme luntano. Questo vorrà dire che tra i due c’è stato un riavvicinamento?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME