venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Sossio Aruta: volano insulti pesanti su Instagram

0

Sossio Aruta, che tutti voi ricorderete per la sua partecipazione a Uomini e Donne e poi in seguito a Temptation Island con quella che è la sua attuale compagna e futura moglie, Ursula Bennardo, continua a far parlare di sè. Ecco cos’è successo.

SOSSIO ARUTA FURIOSO SU INSTAGRAM – L’ uomo si è lasciato andare su Instagram,  in preda all’ira, a  dei commenti poco gradevoli rivolti ad alcuni utenti. Quest’ultimi, infatti, avevano iniziato ad insultarlo una volta scoperta la notizia che a causa di un infortunio non potrà giocare a calcio.

GLI INSULTI DEGLI HATERS E LE RISPOSTE DI SOSSIO – Pare che Sossio abbia utilizzato parole molto forti nei confronti di chi sembrava gioire della lussazione alla spalla che gli avrebbe impedito di giocare nella prossima partita. Ecco le sue parole: “In tanti mi avete scritto in privato, offendendomi, augurandomi la morte… ‘fallito’, ‘scarso’, ‘vai a lavorare’, ‘vecchio rimbambito’, ‘ritirati’… le peggio cose!”.

GLI ‘INSULTI’ DI SOSSIO – Ha poi continuato aggiungendo: “Ora mi chiedo se faccio bene a essere volgare e a rimandare al mittente ogni m…a che esce dai vostri cervelli”. “Ma siete o non siete dei vigliacchi? Sch…si! Ma da me che c…o volete? Ma fatevi inc…re uno ad uno, donne comprese. Ma come mi piacerebbe potervi incontrare… e che vi combinassi!”.