Sottil applaude il Napoli: “Squadra forte, ha strameritato la vittoria”, e ritorna l’ottica Scudetto

0
DaciArena, stadio dell'Udinese, fonte By Matteo.favi - Own work, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=46655435
DaciArena, stadio dell'Udinese, fonte By Matteo.favi - Own work, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=46655435

Al termine della partita contro il Napoli, l’allenatore dell’Udinese, Andrea Sottil, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato della partita ed applaudito il Napoli, il quale ora ritorna prepotentemente in ottica Scudetto: “La difficoltà la conoscevamo, il Napoli è una squadra forte, il Napoli ha strameritato di vincere la partita, andiamo ad archiviare velocemente, senza fare polemiche, abbiamo perso 4-1 non mi soffermo sull’episodio del rigore”.

“Il Napoli ha meritato la vittoria. Nel primo tempo abbiamo avuto delle situazioni, ma poi abbiamo fatto degli errori sui gol, non siamo riusciti a rientrare in partita e queste gare vanno affrontate con una cattiveria agonstica molto superiore. Torniamo a casa e pensiamo subito alla prossima partita contro il Genoa”.

Sottil è quindi sicuro, il Napoli visto questa sera è come quello dello scorso anno e nulla è precluso, nemmeno la vittoria di un altro tricolore.

“Mi aspettavo più cattiveria e più intensità nell’area avversaria, l’avevamo preparata così, venivamo da una bella prestazione contro la Fiorentina, poi è chiaro che la qualità del Napoli è veramente alta. Non c’è tanto da dire, c’è da stare lucidi e concentrati e preparare per bene la partita col Genoa”, ha infine dichiarato il mister.