sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoSoulé potrebbe andare alla Sampdoria

Soulé potrebbe andare alla Sampdoria

Per gennaio si prospetta un trasferimento in prestito per Soulé. La Juventus vorrebbe valorizzare il calciatore, si scalda la Sampdoria

Soulé non sta trovando troppo spazio con la maglia bianconera, almeno la prima squadra, e nel mese di gennaio potrebbe trasferirsi in prestito altrove. Sul calciatore si sono mosse già alcune squadre, con la Sampdoria che sembra voler fare la voce grossa per lui.

Il calciatore sembra voler giocare, ma intanto i bianconeri lo convocano per gli impegni della Juventus Next Gen. A gennaio se ne riparlerà, ma intanto l’obiettivo è quello di crescere: costi quel che costi, lui diventerà uno dei futuri pilastri bianconeri. La Juventus punta forte su di lui, tanto da volerne mantenere la proprietà.

L’entusiasmo del giocatore

Dopo Juventus-Lecce Soulé disse, con entusiasmo:“È stata una vittoria meritata, una partita sporca. Loro erano aggressivi e correvano, nel secondo tempo abbiamo avuto più occasioni. È stata una emozione incredibile la prima da titolare, anche l’esordio in Champions è stato molto bello. Abbiamo avuto voglia, aspettavamo che loro venivano a uomo con aggressività. Abbiamo avuto poi tecnica e credo che abbiamo fatto bene tutta la squadra con la giusta voglia. È un’emozione incredibile, credo che tutti da bambino sognano questo. Già allenarmi con loro tutti i giorni è un sogno. Fagioli? Gol pazzesco, incredibile”.

Ora il suo futuro potrebbe essere lontano, momentaneamente, da Torino. La Sampdoria vuole centrare la salvezza dopo un inizio di anno da incubo e sembra esserci la volontà di provarci per il ragazzo. Basterà per sventare la retrocessione?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME