sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioSpalletti a Dazn: "Oggi sono molto soddisfatto"

Spalletti a Dazn: “Oggi sono molto soddisfatto”

Arrivano le dichiarazioni del mister Luciano Spalletti ai microfoni di Dazn in seguito al fischio finale del match tra Lazio e Napoli disputato ieri allo Stadio Olimpico di Roma. La sfida si è conclusa, di fatto, con la vittoria del Napoli che ha portato a casa tre punti conquistati con le reti di Kim Min-Jae al 38′ e Kvaratskhelia al 61′.

Il mister Spalletti si è detto molto soddisfatto del gruppo che finalmente riesce a fare squadra e non si è lasciato intimorire dallo svantaggio iniziale in seguito alla rete di Zaccagni ad appena il quarto minuto di gioco.

Spalletti ha poi aggiunto: “Prima di Kvara c’era Insigne che nella fase di possesso della squadra sapeva palleggiare e ti facilitava il tutto. Kvara ha più uno contro uno a saltare l’uomo, deve fare il salto dal punto di vista tecnico perché può farci fare la differenza“.

Riguardo Kim invece: “Kim viene come Koulibaly, ha forza e determinazione. Ha grade personalità, deve crescere ancora molto perché la tecnica e la velocità per recuperare pure possono fare la differenza“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME