venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoSpalletti: "Comprato un gran calciatore". Meret ancora incollerito per il trattamento riservatogli

Spalletti: “Comprato un gran calciatore”. Meret ancora incollerito per il trattamento riservatogli

Durante la classica conferenza stampa, l’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato di uno dei nuovi calciatori arrivati sotto il Vesuvio, Ndombele.

Tanguy è un gran calciatore. Deve conoscere delle cose, adattarsi al nostro calcio, ma è un gran calciatore. Sa farla muovere veloce, il rumore quando passa lo si sente, è uno che ha sempre lo specchietto retrovisore ben posizionato“.

Quando guarda davanti ha imbucate di grandissima qualità, ha tiro, buon impatto fisico, bisogna un po’ elevare il tutto e farlo giocare qualche volta“.

Un calciatore che è restato alla corte di Spalletti, nonostante le tante voci, è Alex Meret. Il giornalista Luca Cerchione, sui social, ha pubblicato il seguente messaggio: “Il Napoli è intenzionato a rinnovare il contratto al portiere Alex Meret che, per ora, è ancora incollerito per il trattamento riservatogli dalla società – promessa di essere al centro del progetto dopo la partenza di David Ospina, mentre si è cercato Keylor Navas fino all’ultimo minuto – e prende tempo“.

Per ora, quindi, Alex Meret ha deciso di riservarsi del tempo per capire se per il suo futuro la cosa migliore è restare ancora a Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME