giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Spalletti: “Dispiace per Lozano, negli spogliatoi si è complimentato con la squadra”

0

Al termine della partita contro il Torino, l’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato non solo della bella vittoria, ma anche di Lorenzo Insigne e Hirving Lozano.

Mi è dispiaciuto sostituire Insigne proprio perché aveva sbagliato il rigore. Ma che cosa deve altro dimostrare Insigne per lasciarlo in pace? Ancora con questo contratto, lo firma e non lo firma. Il prossimo rigore lo batte Insigne, il secondo lo batte Lorenzo, il terzo lo batte il capitano ed il quarto il numero 24“.

Lozano oggi ha fatto quello che doveva fare, solo che la gara mi imponeva di fare quel cambio. Mi dispiace molto, spero che lo abbia capito, capisco la tua reazione ed io da calciatore avrei fatto uguale ovvero tirare dritto negli spogliatoio“.

Durante la conferenza post-gara, quindi, Spalletti ci ha tenuto a incoraggiare il capitano azzurro ma anche parlare di quanto accaduto al momento della sostituzione dell’attaccante messicano.

Spalletti ha infine rivelato la reazione di Lozano negli spogliatoi: “Quando siamo rientrati si è complimentato con la squadra. Io ho cinque cambi e sostituisco chi mi pare“.