Spalletti dopo Napoli-Empoli: “Così vincono le squadre che vogliono i tre punti”

0
stadio-diego-armando-maradona
Fonte: Wikimedia Commons

Niente da fare per le squadre di Serie A, dopo aver conquistato i tre punti a Bergamo il Napoli del mister Spalletti conquista anche lo stadio di casa contro l’Empoli. Gli azzurri, quindi, guidano ancora la vetta della classifica con ben otto punti di distanza dalla seconda.

Il mister azzurro è intervenuto in conferenza stampa al termine del match: “Così vincono le squadre che vogliono i tre punti! Questa partita andava vinta ed è stata vinta meritatamente. Dal mio punto di vista: vittoria sofferta ma meritata“.

Il segreto per riuscire a portare a casa ben dieci vittorie consecutive? Secondo Spalletti  “l’addizione delle qualità di 22 giocatori fa più dell’addizione delle qualità di 11 giocatori“. Tra i meriti del mister, infatti, va proprio quello di aver creduto e fortemente voluto una rosa varia e completa in ogni reparto.

Di fatti, il prossimo match di Serie A vede il Napoli impegnato già sabato contro l’Udinese e non tutti i giocatori recupereranno e per questo ha aggiunto: “I dubbi sulle scelte possono venire ma bisogna aver fiducia in tutti e ciò che si sceglie va bene!”.