domenica, Luglio 14, 2024
HomeSportCalcioSpalletti e le parole d'amore per Napoli: "Conte allenatore di un certo...

Spalletti e le parole d’amore per Napoli: “Conte allenatore di un certo livello, voglio rivederli in alto”

Luciano Spalletti, lo scorso anno, ha fatto una scelta importante, ovvero quella di lasciare un Napoli con uno Scudetto appena conquistato ed approdare alla guida della Nazionale italiana. La carriera del mister è sempre stata tra alti e bassi, e con gli azzurri ha sicuramente raggiunto il suo punto più alto.

Ora, alla guida della Nazionale, il mister riserva sempre parole d’amore per la sua ex squadra. Poco prima dell’inizio dell’Europeo, in concomitanza con l’annuncio di Antonio Conte, ha dichiarato.

“Non devo commentare niente, io ho deciso di fare questa scelta, mi fa piacere che prendano allenatori di un certo livello e di un certo valore, è segno che abbiamo lavorato per andare a prendere persone top”.

“Mi farebbe piacere rivedere il Napoli in alto, io sono cittadino napoletano, faccio già molte cose da scugnizzo, state attenti”.

Luciano Spalletti è andato via ma il suo cuore è sempre a Napoli. Nonostante l’addio, il mister spera di rivedere il prima possibile gli azzurri alzare al cielo un altro Scudetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME