Il Napoli di Luciano Spalletti sta ottenendo ottimi risultati in quest’avvio di stagione sia in Campionato che in Champions League. E’, infatti, reduce da importanti successi contro il Liverpool e i Rangers in Europa e contro lo Spezia e la Lazio in Seria A.
Al termine dei match non mancano i commenti ai microfoni dei giornalisti che hanno elogiato l’importante lavoro svolto dal giovane georgiano, Khvicha Kvaratskhelia, arrivato a Napoli nell’ultima sessione di mercato. L’attaccante classe 2001 è attualmente considerato uno dei maggiori talenti del calcio georgiano ed è stato acquistato dal Napoli per 10 milioni di euro.
In conferenza stampa il tecnico ha parlato proprio del ragazzo: “Voi dite ‘È forte, è forte, è forte’, ma poi arriva a due metri dal portiere e tira in porta anche se c’è l’avversario davanti“. Spalletti, infatti, ci ha tenuto a sottolineare come i successi più importanti si ottengano facendo squadra, è chiaro che un ragazzo con questa tecnica e qualità può fare la differenza ma “sono importanti tutti, non è che ci prende in braccio e ci porta a vincere la partita da solo“.