venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Spartak-Napoli, Spalletti: “Fatte scelte timide, il coraggio si vede quando ti vengono addosso”

0

Al termine della partita persa contro lo Spartak Mosca, l’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato della partita e di alcuni aspetti molto interessanti.

Abbiamo giocato più la palla nel secondo tempo. Io ho detto che nel centro della partita a Milano, si sono persi troppi palloni e si sono fatte scelte timide, non collochiamo le parole dove vogliamo“.

Il coraggio si vede quando gli altri ti vengono addosso, stasera l’abbiamo giocata. Nel primo tempo abbiamo sbagliato molto, ma le intenzioni erano corrette. Purtroppo abbiamo preso subito questo rigore all’inizio, ci ha creato difficoltà“.

Chiaro il riferimento di Spalletti. Nelle ultime due partite, infatti, sono stati commessi troppi errori banali che hanno permesso agli avversari di vincere la partita. La squadra, infatti, non sembra più entrare in partita con la cattiveria che ha caratterizzato le partite prima della sosta per le Nazionali.

Spalletti ha infine dichiarato: “Non ho timore di giocare le gare. Spero di recuperare qualche giocatore, ci sono già delle cose positive“.