sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaSpecial: Netflix lancia una nuova serie tv prodotta da Jim Parsons

Special: Netflix lancia una nuova serie tv prodotta da Jim Parsons

Special è una serie tv targata Netflix, prodotta, insieme ad altri, dall’attore Jim Parsons, conosciuto per aver interpretato Sheldon Cooper in The Big Bang Theory e diretta da Anna Dokoza.

La nuova serie trae spunto dal libro di Ryan O’Connell intitolato “I’m Special: And Other Lies We Tell Ourselves”, il quale racconta la storia di un ragazzo omosessuale, affetto da una lieve paresi cerebrale, che decide di riscrivere la sua identità di vittima accidentale e inseguire i propri sogni.

Fanno parte del cast: Ryan O’Connell; Jessica Hecht; Punam Patel; Marla Mindelle; Augustus Prew e Patrick Fabian.

La trama di Special:

“Dopo anni di lavoro in un tirocinio senza sbocchi per il futuro, lavorando in pigiama come blogger e comunicando tramite messaggi, Ryan vuole prendere in mano la sua vita. Alla fine, Ryan capisce come trasformare la sua vita da vuota a trendy, iniziando così ad avanzare verso l’età adulta.”

Pochi giorni fa è stato rilasciato il trailer e all’interno del video salta all’occhio una frase, che racchiude tutto quello che sarà Special: “Perchè essere normale quando puoi essere speciale?”.

Nel trailer stesso viene mostrato inizialmente un Ryan che vive ancora con la madre ed è molto insicuro con i ragazzi, proseguendo però, inizierà a credere in se stesso dando così una svolta alla sua vita.

Dopo Atypical, Netflix ci prova di nuovo, mostrando una serie tv il cui protagonista esalta i proprio difetti e fa della sua diversità la parte più bella di se stesso.

Special partirà su Netflix il 12 aprile 2019.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME