giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipSpeciale dedica per Wanda Icardi da parte di un giovane giornalista che...

Speciale dedica per Wanda Icardi da parte di un giovane giornalista che è stato ringraziato dall’argentina anche sui social

Wanda Icardi pubblica su instagram una dedica ricevuta da un giornalista giovane e famoso

Wanda Nara, in Icardi, è nata nel 10 dicembre del 1986. Nel 2008 sposa il calciatore della Samprodia, Maxi Lopez, con il quale ha un matrimonio che dura dal 2008 al 2013. Dalla loro unione finita male, attraverso cause e insulti reciproci, sono nati tre figli maschi. Valentino Gastón López (nato il 25 gennaio 2009), Constantino López (nato il 18 dicembre 2010) e Benedicto López (nato il 20 febbraio 2012).

Risale al 2014 il secondo matrimonio della donna con il calciatore dell’Inter, Mauro Icardi, bomber della squadra neroazzurra. Nara e Icardi si sono sposati il ​​27 maggio 2014, poco dopo il divorzio di Wanda Nara di Maxi López. Dai due sono nate due bambine: Francesca Icardi, nata il 19 gennaio 2015 e Isabella Icardi, nato il 27 ottobre 2016)

L’argentina oltre ad essere moglie e mamma è anche l’agente del marito Icardi, il quale considera i figli della storia pregressa di Wanda, come figli suoi. Tutti insieme, infatti, abitano in un attico extra-lusso a Milano tutti insieme. Durante le partite in casa, la tribuna vip ospita spesso tutta la famiglia del calciatore interista.

Risale a poco fa una dedica speciale che il giornalista, Gabriele Parpiglia ha rivolto a Wanda Nara. La dedica recita cosi: ciao Wanda,donna, ragazza, fidanzata, amica, mamma e moglie coraggiosa in amore. Tu sei l’esempio del riscatto in amore. A te la vita deve solo fare un grande applauso. Divertiti dentro questo viaggio. Un abbraccio super mamma e super-procuratrice.

La frase è stata molto apprezzata da Wanda e l’ha anche pubblicata su un suo social, ringraziando Gabriele Parpiglia. La dedica è stata fatta sul libro appena uscito del giornalista, dal titolo Formentera 14.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME