giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioSpezia, Kovalenko salta il match contro il Napoli: le sue condizioni fisiche

Spezia, Kovalenko salta il match contro il Napoli: le sue condizioni fisiche

La situazione fisica di Kovalenko non gli permette di essere presente nella partita contro il Napoli: tutti i dettagli

Ormai è ufficiale: Viktor Kovalenko salterà il match contro il Napoli a causa di un problema fisico riscontrato nella partita contro il Bologna. Il giocatore, dopo soli quindici minuti di gioco, ha chiesto il cambio. Il comunicato è arrivato direttamente dalla società Spezia Calcio.

Il comunicato

Il club ligure ha comunicato i dettagli dell’infortunio: “Spezia Calcio comunica che gli esami diagnostici ai quali è stato sottoposto il calciatore Viktor Kovalenko, uscito anzitempo dal match di Bologna, hanno evidenziato una lesione di primo grado all’adduttore destro. Il calciatore ha già intrapreso il percorso riabilitativo del caso”.

La diagnosi è arrivata a seguito degli esami di routine al centrocampista ucraino, il quale dunque salterà il match contro il club azzurro. Tuttavia, la società ligure ha fatto sapere che il giocatore ha già intrapreso un percorso riabilitativo per tornare in campo il prima possibile.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME