venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaSpin-off Han Solo: ecco il nuovo regista!

Spin-off Han Solo: ecco il nuovo regista!

Dopo l'addio di Phil Lord e Chris Miller, Ron Howard sarà il nuovo regista dello spin-off.

Ricordate l’inaspettato licenziamento di Phil Lord e Chris Miller? In meno di due giorni è stato confermato il sostituto! Stiamo parlando di Ron Howard.

Entriamo nel dettaglio… Gli ex registi sono stati licenziati a causa di gravi divergenze creative con gli sceneggiatori del film. Diciamocelo, Phil e Chris avranno sicuramente fatto arrabbiare i piani alti per essere stati liquidati in questo modo! Infatti, Ron Howard avrà molto lavoro da fare e dovrà cercare di salvare ciò che di buono è rimasto. Egli ha il compito di terminare le riprese nel minor tempo possibile (un quarto del film mancante); per non parlare poi del suo stile completamente diverso da quello di Phil e Chris.

Conosciamo meglio Ron Howard: ha diretto film importanti come Il Codice da Vinci, Rush, Heart of the Sea, A Beautiful Mind e Apollo 13. Inoltre, è stato uno dei protagonisti della famosa serie Happy Days e recitò anche nel film di George Lucas American Graffiti. Insomma, Ron non è proprio un signor nessuno!

Non sappiamo ancora come andranno le cose con questo cambio poiché ci toccherà aspettare maggio 2018! Questi rallentamenti, però, potranno far cambiare la data dell’uscita del film.

Non ci resta che augurare un grandissimo in bocca al lupo a Ron Howard. Continueremo ad aggiornarvi per cui restate sintonizzati!

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME