La scorsa estate la SSC Napoli ha fatto una campagna di calciomercato molto intelligente, sapendo sfruttare anche le diverse occasioni che si prestavano. Una tra queste è sicuramente Leonardo Spinazzola, il quale, dopo un periodo di adattamento, è riuscito ad entrare in grande forma.
Con Antonio Conte le sue prestazioni sono subito cresciute ed ora sembra essere ritornato al livello di qualche anno fa. Un altro calciatore che pian piano si sta mettendo in forma è sicuramente uno dei più criticati la scorsa estate: Romelu Lukaku.
NAPOLI, UN GRANDE ATTACCANTE CENTRALE IN VISTA DELLA QUALIFICAZIONE IN CHAMPIONS LEAGUE? CONTE VUOLE GIOCATORI GIA’ PRONTI, UN NOME NON E’ MAI USCITO DAI RADAR AZZURRI
Un nome che non è uscito fuori da radar della proprietà partenopea è Victor Gyokeres dello Sporting Lisbona. Rispetto ad altri calciatori, quali ad esempio Bonny del Parma, è un attaccante già pronto per la squadra di Conte e senza bisogno di un periodo d’adattamento per via delle sue grandi qualità. La sua valutazione, però, è importante e supererebbe i 70 milioni.
Sono 83 i gol messi a segno in appena due anni e per questo motivo bisognerà anticipare diversi top club. Avendo risorse economiche in mano per la cessione di Kvara, il Napoli potrebbe anche bloccarlo e farlo approdare in estate come successo già in passato con Koulibaly.