Leonardo Spinazzola potrebbe lasciare la Roma e tornare dove tutto è iniziato, alla Juventus. Il suo contratto è in scadenza e non ci sono ancora margini di rinnovo
Leonardo Spinazzola resta nel mirino della Juventus, mentre il suo contratto con la Roma è in scadenza. Il terzino sinistro è passato alla Roma di Daniele de Rossi, di cui è rimasto un giocatore importante nel corso degli anni.
Sebbene la scorsa stagione ci si aspettasse un prolungamento del contratto, non si è mai concretizzato e sembrava che il giocatore si stesse dirigendo verso la porta d’uscita della Roma sotto la guida di José Mourinho. Tuttavia, da quando Daniele de Rossi è diventato l’ultimo allenatore della Roma, le cose sono cambiate e l’attuale allenatore vuole che Spinazzola rimanga.
La situazione complessa del terzino
La Juve ha monitorato la situazione, sperando di poterlo aggiungere gratuitamente alla rosa quando il suo contratto scadrà al termine di questa stagione. La Juventus, che al termine di questa stagione dovrà cedere Alex Sandro a causa delle sue prestazioni al di sotto delle aspettative, è alla ricerca di un nuovo terzino sinistro.
Spinazzola, con il suo profilo impressionante, rimane un obiettivo primario per la Juventus. Secondo quanto riportato da Tuttojuve, i bianconeri sarebbero intenzionati ad aggiungerlo alla rosa al termine della stagione. Spinazzola è un ottimo terzino sinistro e non possiamo dimenticare quanto sia stato superbo a Euro 2020 prima di subire un infortunio. Se riuscisse a raggiungere quel livello di prestazioni, con il suo ingaggio la Juventus potrebbe risolvere il problema del terzino sinistro.